bandiera italiana bandiera inglese
Bed and Breakfast
9 testo

Tanuta Ottocento é situata nel cuore delle Langhe, in una posizione estremamente favorevole non solo per visitare la zona dei grandi vini rossi piemontesi ( Barolo e Barbaresco ) e i borghi che ne fanno parte, ma anche Torino, le Alpi e la costa ligure.


Indirizzo:
Tenuta Ottocento, via Carzello, 17 - Diano d'Alba (CN)

 

Come raggiungerci:

Per chi arriva con l'autostrada A21 (Torino-Piacenza) l'uscita consigliata è quella di ASTI EST per poi proseguire con la strada statale in direzione Alba. Giunti in prossimità di Alba si imbocca la tangenziale che la costeggia e si prosegue in direzione Barolo - Monforte per poi uscire allo svincolo di Grinzane Cavour, giunti a Gallo ( frazione di Grinzane Cavour ) si prende la direzione per Sinio e poi si svolta a sinistra per via Carzello Per chi arriva con l'autostrada Torino-Savona (A6) l'uscita consigliata è quella di Marene.

Si deve poi proseguire sulla statale in direzione Bra-Pollenzo. Alla rotonda di Pollenzo si svolta a destra in direzione Roddi d'Alba fino ad incontrare la deviazione con Grinzane Cavour, giunti a Gallo ( frazione di Grinzane Cavour ) si prende la direzione per Sinio e poi si svolta a sinistra per via Carzello

 

 

Alcune distanze da Tenuta Ottocento:
- Barolo 9km
- Alba 10km
- La Morra 10km
- Monforte 13km
- Bra 18km
- Barbaresco 20km
- Torino 70km